Piccola stella...qualcuno che gli fa un cordiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cavolacci tua! io sto a dimensionare impianti fotovoltaici e termici da oggi alle 3!
ehm...si anche fagioli all'ortana Ah 'sera a Tutti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti sei sempre stanca.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi lui intendeva passare le giornate sulla spiaggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel che faccio io....eppure sono fresca come na rosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi/e....al mare tempo bello, buon lavoro per chi ci andrà .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti. Giornata pesante, inziamo bene...dopo alcune letture di forum credo che tornerò a lavorare a testa bassa.... giornata pregna! ho detto pregna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non F--gna
Buondì! Anche qui tempo bruttino.. nuvoloni grigi e aria fredda come se fosse ottobre.. ufffff... buona settimana cari! è appena iniziata e non vedo l'ora che finisca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pardon... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in realtà c'ero.. ma riuscivo a scrivere giusto un saluto.. la scorsa settimana è stata un pò impegnativa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />