non c'è cosa più bella di starsene in ammollo in acqua.... a patto che sia bella pulita però.... 'notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordunque ....io come prevedibile, galleggio perfettamente (come ogni stronz.a che si rispetti)....per il resto, se devo nuotare , mi riesce molto bene il dog Style.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'e' il 3D delle ricette Luca. Visto cosi spero sia buona,ma esteticamente e molto accozzagliato (mai pasta all'uovo con il pesce)
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è stare a galla! Poi troverai un bel pezzo di bagnino che ti insegni a nuotare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=39082]patas[/MENTION] notte!
Quoto! Però è ancora in padella.. Servita nel piatto è un'altra cosa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti spiego una cosa: io sono più bravo ad abbinare cose improbabili che prendere gli ingredienti per una piatto specifico..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS ho preso quello che avevo in casa...
cavolo.... qui sta scendendo una tempesta.... per chiudere gli scuri mi son fatto il bagno e l'acqua è entrata pure in casa......
attenta che ti vengo a salvare qui insiste parecchio..... almeno si rinfresca un pò.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />