assurdo... c'ho l'inserzione su subito di un ampli macron m2a.2000 praticamente nuovo, costa sulle 200€, io l'ho messo a 80.. mi arriva una mail di un cretino che dice... a 40€ spedizione compresa lo prende lui..... io avrei vergogna a fare offerte del genere...
gli ho detto che ci faccio giocare il cane..... magari risponde pure... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siccome hai detto che alla mattina ti svegli male ti ho fatto una serenata e ti ho mostrato il mio cuore per farti sorridere
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie apprezzo il gesto a posteriori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la piscina qui fa orari del caxxo e nell'ora in cui posso io fanno i corsi.. Poi è decrepita e costa un botto.. Visto che sono in austerity risparmio e non vado.. Però avrei voglia di mare.. Ps. Perchè il completamento dell'iPhone se scrivo yes me lo vuole completare con Yespica?! è così rilevante da essere considerata dal vocabolario?!?
l'avrai digitata tu una volta e lui l'ha imparata.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ti pare che scrivo Yespica?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi ha il melafon please fa una prova?! Io vado solo a stile e a dorso.. Poco a rana.. Non posso insegnarti.. Poi per il bella.. Non so.. La bellezza è relativa.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedi alla nostra bella caorlotta [MENTION=36693]Mara[/MENTION] magari ti insegna lei! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Affoga in tranquillità confermo esce lo zoccola name.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mara sa nuotare come io disegnare (per me la figura umana è composta da 5 bastoncini e una palla, come il gioco dell'impiccato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
mi lascieresti affogare..... ecco... puoi rifarti con un invito a cena /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora non è il mio telefono che è impazzito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah bene.. Se vivessi al mare come lei starei in acqua ogni minuto libero! Ottima cena! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io menù light.. Bistecchina e zucchine e melanzane alla griglia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no non ti lascerei affogare ti direi: "se la smetti di agitarti capisci che si tocca" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io sarei in acqua sempre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />