ciao patatas (nome?) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=204]infinity[/MENTION] sta in ferie [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] non fa un caxxo tutto il dì [MENTION=36693]Mara[/MENTION] arriva due volte (dilettante)
C'è stata anche la terza a dire il vero.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì [MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION]@patas@antiniska@infinity@alfonso@zeta10@blues@memole@patone e se ho dimenticato qualcuno...nn me ne vogliate...
io è da una vita che al mattino sono intrattabile.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho un brutto carattere! Su su, con queste belle giornate bisogna essere di buonumore!
Buongiorno!! Io sono di cattivo umore poi cerco una delle faccette da mettere, mi compare questa meraviglia che ho in firma e mi viene un sorriso così!!!!!!!
Sai com'è, sono old style io, la tua firma in me non suscita effetto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fattene prestare qualcuna da [MENTION=13131]extwingo[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, vedi un pò che puoi fare per il nostro [MENTION=204]infinity[/MENTION]... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />