Ma avevi un motivo o era paranoia? Io comunque non nego che ogni tanto ci penso, ma non te lo danno facile il porto d'armi...
Perô.. e cos'è che facevi? La mia non è paranoia... è che ogni tanto con quello che succede ti domandi se non è il caso...
Guada lasciamo stare speravo di non trovare l'assistente zocc.... ed invece ho trovato proprio lei trattato come uno stupido che non sapeva nemmeno cosa stesse dicendo....tipo prima domanda io rispondo e lei si si ok va bene passiamo alla seconda domanda rispondo e lei ok per me va bene si presenti pure la prox sessione... la mia faccia
Sempre fortunato quindi, come me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo supererai alla prossima!
il problema è che devo darlo a fine agosto e questo mi sta altamente sulle balls ero li che speravo solo di non trovarmela davanti anche perchè non so nemmeno chi sia dato che a lezione non è mai venuta
bene vi saluto che vado a dormire che domani alle sei suona nuovamente [MENTION=22168]antiniska[/MENTION]
Tutti a dormire con le gallina stasera... perché è lunedì? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno Tina io di norma scendo di casa per le 7 ma stamattina sto ancora a letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho proprio voglia ma, ora mi devo alzare