non è che è una S camuffata? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sapevo che la S avesse il doppio tondo, mentre la liscia un unico ovale......
a chi bisogna pagare? mi faccio un M3 e lo dichiaro 316i /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in giro si trovano 316i trasformati a M3 io voglio proprio un M3 immatricolato 316 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no non ho alterato nulla come dicevo sostanzialmente non ci sono differenze tra le due versioni...solo che la S esce con il doppio scarico di serie a me e' optionale come i cerchi da "20" sulla S costano di meno in quanto gia' parte del prezzo sulla liscia costano di piu...
Niente se hai il coraggio di farlo avrai un nuovo grato amico che si chiama gommista /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so.... dicevo Napoli dato che è la zona che frequenta, ed è piena di strada con i sanpietrini... io con la mia, ogni volta che faccio via marina, bestemmio almeno 2 mesi di calendario
...si sono i "20" in piu la mia ha sempre come optinal l'assetto ulteriormente ribassato di 10 mm e le sospensioni attive...