Buona domenica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mamma mia quant'è bella Alfo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno Fede... avevo immaginato fosse proprio quella di Alfonso, ma non ne ero certo..... cmq è bellissima....... mò deve farmici fare un giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima, ma sto ancora attendendo che apra il 3D dedicato per fargli domande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio il lato A a mio gusto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando apri sta discussione
...vorrei prima fare una recensione ma non riesco a trovare il tempo...ho fatto appena 65 km /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio solo un pieno insomma.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai Al è una splendida giornata, hai una cornice stupenda fuori di casa, apri la cappotta e vai a farti un mega giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no e' la "liscia" la S era "identica" ma troppo esposta al redditometro (gia' questa lo e' abbastanza) inoltre questo motore e' gia' cattivo e performante...oggi rispetto a qualche anno fa con la 987 la S e' quasi superflua a confronto mntre prima era una scelta quasi obbligata per avere adrenalina pura...