'sera! Oggi si.. Lavoro intenso e pure di venerdì! :confused sono andata anche a pranzo alle 2 passate! Uff....
io ci sono andato dalle 13.50 alle 14.15 nel mentre ho dato da mangiare ai cani ed a me stesso... x me una scatoletta di tonno da 80g.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti son tornato a casa solo per il cane.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che tenerezza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E magari lei ha mangiato meglio di te...! Solo una scatoletta di tonno non è proprio quello che si dice un pasto.. Io in realtà poi me la sono presa comoda.. Ero con giovi e un altro che hanno aspettato che finissi di disegnare e stampare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e siamo tornati verso le 15.. Tanto c'eravamo solo noi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi..... Dovreste sentire che bella pioggia che scende qui!! Una goduria!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bello fresco adesso.. Speriamo che piova per un pò senza fare danni! l'ultima volta mi ha allagato garage e cantina...
confermo, si sta bene però l'acqua servirebbe per la campagna.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È già finito.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se avesse piovuto tutta notte sarebbe stato il top!
ma come..... se sei dal tel vale sempre quello che ti ho spiegato dall'altra parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah già! ora ho visto! Il corvo... Non può piovere per sempre.. La mia frase preferita da adolescente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però almeno per una notte poteva fare uno sforzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />