certo.... mo aspetto che finisca la lavatrice che ho messo a fare, la stendo e poi scendo... avrei voglia di andare in moto ma purtroppo non posso.... vado col peugeottino sennò con la mia non trovo parcheggio..
Buongiorno ciccini! Domandina veloce: cosa scegliereste tra Rimini e Jesolo per le ferie in luglio? (queste sono le uniche due possibilità). Perché uno e non quell'altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> denghiù
ciao Lion.... non puoi scendere più a sud? tra le due... sceglierei Rimini.. per il semplice motivo che Jesolo la conosco e non mi piace l'acqua, è verde! sarò abituato troppo bene io.....
Ciao Rino, siccome mi devo accontentare di una sola settimana vorrei che la meta non sia troppo lontana e nemmeno troppo costosa (sto comprando casa e i soldi si stanno vaporizzando). Se avessi tempo e dindi andrei anche in sardegna ma purtroppo quest'anno va così. Quindi dici Rimini.. Altri?
se posso darti un consiglio... se te ne vai nelle zone della calabria (lato ionico), quello che spendi del viaggio e dei km in più... li recuperi di certo con il costo della zona
Buongiorno! :zzzz oggi non ce la faccio proprio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottima idea! io per sicurezza ho due copie di chiavi, così almeno una di sicuro ce l'ho! una è solo chiavi ufficio, l'altra è unita al mazzo delle chiavi di casa... Peggio di S. Pietro! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=13364]Leone[/MENTION]: per le vacanze tra le due io sceglierei Rimini.. però quoto Daniele.. posti più belli e quel che spendi in viaggio lo recuperi con i prezzi più bassi.. Però se non vuoi andare lontano non hai considerato l'idea Croazia?
Non sarò da solo quindi le spese x il viaggio saranno divise. L'idea è buona ma preferisco stare in zona per fare un viaggio abbastanza breve. La croazia mi piacetebbe ma credo che tra il volo e hotel spendo di più.. Poi per di più non sono nemmeno un mostro a cercare ottime offerte.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una mia amica è partita la settimana scorsa per l'isola di Krk e in coppia hanno speso 600 € per viaggio+appartamento (per due settimane di vacanza), poi ci sono gli extra, ma là la vita costa talmente poco, che con 500 € in due te la cavi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per gli hotel non ricordo i costi, ma l'anno scorso ci avevo guardato anch'io ed erano abbastanza vantaggiosi..
eh i signori si sono svegliati come prezzi.... non è poco quello che ha speso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però qui in italia non troveresti mai 2 settimane al mare a 600 €.. anzi meno, perchè lì c'è compreso anche il viaggio.. io non li ho mai trovati... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, quest'anno nemmeno ho cercato, visto che resto a casina sotto il sole di agosto...
rieccomi di ritorno.... ora viaggio stamponato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per festeggiare mi son fermato a prendere le vongole per pranzo... linguine alle vongole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per stasera una bella orata da fare al forno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.zalando.ch/adidas-originals-portsche-typ-64-sneaker-black-black-ad112a09a-802.html /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ufff...... che fatica finirmi più di mezzo chilo di vongole da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son belline Fla.... stanno bene sotto i pantaloni corti a pinocchietto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani sono in ferie!! :sbav::sbav: Appena ricevuto il messaggino dal capo di starmene a casa e farmi il weekendone!!
buongustaia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il pranzo ormai non posso più..... se vuoi favorire a cena...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche ad un mio amico capitò che lo chiamò il capo e gli disse di andarsene in ferie..... al ritorno delle ferie però non ha più trovato il capo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />