all'epoca, le alfa davano come dice luca, la paga anche alle tedesche... bmw comprese... quando la potenza iniziava ad essere troppa per un controllo ottimale, mentre bmw cercava di appesantire il posteriore (dato che non cera ancora l'elettronica) l'alfa se ne uscì col mitico ponte de dion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tutti a bocca aperta... peccato che dopo la 75, l'alfa è sparita
Parli di molti anni fa.... Una volta l'alfa la ricoscevi solo sentendola, oggi nemmeno la gta la riconosci.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che ci sta uno che abita nel mio vicinato che ha una giulia 1.6 che usa tutti i giorni.... e poi, la mitica giulia gta... solo quando le mette in moto.... che melodia :sbav: anche se la melodia più bella resta sempre la 75 3.0 v6 america /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io scappo.. Prossimamente ordino questi Angel e li vengo a montare da te, credo che mi dovrai trovare una sistemazione alla mano per una notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca te dammi conferma se vieni (non esiste che mi dici di no), anzi se hai qualche contatto anche sul forum informati su quali sono i migliori led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La sistemazione alla mano te la offro a casa mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho contatti per gli angel... provo a sentire...
ok Fede... hai l'imbarazzo delle scelta sulla sistemazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se era questo we o l'altro.... sono pure solo a casa... potevamo pure fare i festini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sento un ragazzo del forum magari mi consiglia qualcosa.. Ci aggiorniamo appena ho info Buona serata ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno Luca, dì la verità, sei appena arrivato in ufficio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni tanto mi capita anche di dormire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo non riesco a dormire dopo una certa ora, e, se per sbaglio dovessi superare quella fatidica ora.... ci pensano i cani a svegliarmi ti serve un canesveglia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
*****! Ho dimenticato nell'altro pantalone le chiavi d'ingresso..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />