Rasponi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ci organizziamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete mai pensato che una donna è più facile che faccia carriera nel lavoro se sa far bene il suo lavoro ed altri tipi di lavori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
No non ho visto nulla.. Dani vengo da te e si fa insieme? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (proposta seria, cosi almeno ti posso abbracciare di persona ) Vieni con me da Daniele!!!!! Daiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi farebbe davvero piacere.... per Luce non c'è problema data la relativa vicinanza, a te sarebbe una bella passeggiata, se te la vuoi fare...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me una leccatina se la fa dare volentieri anche Tiziano il cantante.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e la tua firma???? quasi non ti riconosco senza quel tipo di firma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per questo dicevo, in caso, di vedere a quanto si trova il faro completo in cruccolandia, magari con 200/250 € te la cavi
Davvero, guarda che sono serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca ti posso garantire che non trasuda nulla ho un paio di amici che l'hanno fatto.. Niente umidità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo sò cosa pensi, ho la stessa paura, ma Dio mio hai visto che roba!!! Devo tentare! Dai non fare l'asociale e aggregati!!!!!!!!!!!!!!!
no.... quel tipo di ferro no..... meglio la patty di camera cafè... almeno è donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla baia italiana si trovano a 388 se ti metti a cercare dai crucchi, secondo me a 250 li trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />