vuoi favorire un film con me??? meglio del cinema... garantito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio ex marito aveva tutto l'addobbo effetto surround, quando vedeva alcuni film sembrava che cascava la casa!!!
Magari!! Ne avrei un gran bisogno, ma i nostri meravigliosi ragazzi campani preferiscono stare a casa a fare i disoccupati disorganizzati! Bleah!
Bingo! Il punto è che non c'è lo stipendio, provvigioni più una somma al raggiungimento di uno step. Ma voglia di lavorare saltami addosso! Considera che nella prima fase faccio tutto io, dalla formazione in ufficio all'appuntamento, quindi chiusura del contratto. Nemmeno un imbecille/essa che mi faccia un pò di call center trovo!
se stavamo più vicini.......... sarei venuto volentieri a darti una mano, specie in questo periodo che non ho nulla da fare....
avevo messo un film... doomsday, all'inizio sembrava promettere bene, poi, un pò alla volta si è tramutato in una colossale caxxata...
aggiungiamo il distributore delle sigarete nella nuova 500 Fede... stai ascoltando? sti pazzi stanno chiamando alla fiat di pomigliano il forno delle pizze nel cofano pure il venditore del cocco