vabbè.. tanto in ufficio non fai un caxxo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi dovrebbero togliermi questi altri tamponi... ciao Lion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e io cosa dovrei dire? per una cura antibiotica l'altra settimana mi son trovato a dormire 2/3 ore a notte per poi fare lavoracci da cantiere con il primo turno.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno raga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno... non ti lamentare... pensa che dopo aver dormito 2/3 ore non scende da casa perchè non ha un lavoro...
Buongiorno! Voglio che sia immediatamente domenica!! Ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno gioie!
shhhhhhhhhhhhhhhhh......... non dirlo ad alta voce, che c'è qualcuno che potrebbe varare una legge per rendere la domenica un giorno feriale cmq buongiorno Tina
non ci guadagnerebbe molto, sarebbe più proficuo se chiedesse soldi per le ore che non lavori.... si confà più all'uso all'italiana....
Ciao Eagle.... Non più del solito....ma non ne posso più. Con la nuova normativa che prevede l'obbligo per i professionisti di stipulare la copertura RC professionale stiamo sclerando: secondo i miei capi avremmo dovuto fare contratti a iosa....ma così non è...ieri sera mi strillava nelle orecchie ancora alle 20.30!!! Vero.....shhhhh!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E due.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo tornarci domani... oggi non ha voluto togliermi il tampone perchè ho l'emoglobina ancor bassa (9), quindi non era il caso far uscire altro sangue... per il resto tutt apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
difatti dopo ne approfitto che non c'è anima nel palazzo.... mi sparo un film col dolby a palla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />