Senti cosa ti dice! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in caso chiedigli se regala anche a me quell'aggeggio per teletrasportarmi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così magari ci troviamo nello stesso posto, al mare e in relax, porto anche Giovi e finalmente ci conosciamo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera cara! E buonanotte caro! Visto che stai già ronfando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le tue firme sono sempre stupende! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso mi ritiro! Qui tira una bella arietta fresca che è una goduria! Ne invio un pò a chi di voi sta soffrendo tanto caldo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotteeeee!
Buonasera cari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma alla fine si è deciso qualcosa per il pranzo degli always?
buondì Luca... sei già a lavoro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io tra un pò mi preparo per uscire... vado a fare il controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto aprendo la porta degli uffici ora... Ho troppo sonno, sono andato a letto lolo 6 ore fa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo che al controllo non ti torturino più...