Sono stanca anch'io....in spiaggia si muore di caldo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti senti così fortunata da sfidare svariate maledizioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti senti così fortunata da sfidare svariate maledizioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohhhh....mi raccomando....torna a casa vincente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina..... Anch'io vorrei essere stanca così... E avere il mare vicino! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque! 'sera a tutti!
Ciao memoleeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari lo avessi anche io il mare vicino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao caroooo! È un ingiustizia.. Dovrebbero inventare il teletrasporto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ci fossero ogni volta più di due ore di macchina a/r ci andrei tutte le settimane!
A parte il fatto che non escludo esista, finchè esiste il petrolio io non credo che non ci siano energie alternative valide capisci ammè.... cmq SE mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo cara non me lo dire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... P.S ora parlo con il capitano Kirk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />