Ovvio comare Luca .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non odiarmi più del solito....ma sono in spiaggia leccandomi un divin gelato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente....speravo di farmi belen.... Pazienza mi faro due risate a vedere la copertina di forma retttondratatrapezoidalirregare che sarai capace di produrre.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti odio come al solito, non ti preoccupare... Ho trovato un costume nuovo, sai cosa c'è scritto davanti? Divin gelato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi la prossima volta che verrai a trovarmi in spiaggia , vorrà dire che leccherò il tuo costume sul davanti , dove vi é la scritta "divin gelato " /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto, così la nausea sparisce ....vedi a cosa servono Le amiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per fortuna non si è ripresentato anche l'altro problema...almeno per il momento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon pomeriggio.... che si dice qui? io ho appena fatto un lavoretto all'acquario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non riesco proprio a stare con le mani in mano...
Fede, se non hai nulla da fare ascolta qua da adesso fino alle 19 ti fanno pisciare sotto dalle risate sti due /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono in ufficio, ma sti capperi ascolto volentieri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i tappi.... quali capperi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetta che iniziano a telefonare a casa della gente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hanno già chiamato una e gli ha subito attaccato P.S. ti ho fatto guadagnare una rep /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi di che non ti voglio bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oddio quello del frigo che gli si scongelano le salsicce!!! Orca trota stò morendo!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />