ottimo dai!! vedrai che tra un pò potrai goderti l'estate!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno gente! Oggi incomincio la settimana lavorativa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wow!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi avete lasciato un cornetto e un caffè?!? Buondì caro! Meno male! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che è stato proprio il periodo più sfortunato per un'operazione così.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo si rinfreschi un pò!
che bella vita.............................................. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho una fame esagerata mista a voglia di qualcosa di buono.....in più una nausea solo al pensiero di tutto ciò....
Buongiorno , caffè e croissant anche per me....se si può , grazie. Buondì Daniele, felice di sapere Che stai meglio .... Tina invece ha le nausee....
Ciao bella... Credo sia un effetto collaterale dei miei repentini abbassamenti di pressione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo anch'io.... Anche la scorsa estate avevi lo stesso problema ...ok, ripongo i ferri con i quali stavo ingegnandomi per produrre una copertina per il tuo pargolo ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se tu sai lavorare a maglia c'è la stessa probabilità che esco di casa e belen mi violenta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so lavorare a maglia....ma ho 9 mesi per riuscire ad imparare ....YES I CAN....!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagino cosa produrresti nel durante.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi prego fermatela!!