quelli però sanno che al momento della liberazione, come succubi delle prigionia nemica, lo stato gli riconosce molti benefici (casa, soldi, futuro per i figli, agevolazioni.....) io invece mi devo pagare il mutuo per altri 25 anni.... sperando che arrivi a vedere la fine... già un attimo fa stavo morendo dissanguato, stavo quasi per chiamare il 118
tutto bene grazie è che sto a casa col clima acceso, sono uscito un attimo fuori al balcone per abbassare la tenda e, a causa del forte sbalzo termico, dato che qui ci sono 40°, mi è iniziato a colare sangue dal naso a mò di fiume, mi son messo seduto col naso tappato e ghiaccio in fronte. 10 min e si è fermato. ora ho tutto il balcone sporco di sangue, ma non esco fuori a pulire, se ne parla stasera con fresco (si spera)
Mamma mia sta attento, mi fai venire l'ansia così!! Lascia tutto come sta e pensa a rimetterti prima, poi pulirai
difatti non esco più fuori fino a stasera..... ora mi metto a cucinare qualcosa per stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se sei in difficoltà chiama quello scellerato di luca... Lucaaaa sei di reperibilità stasera! Fate i bravi baci...
se viene Luca, poi devo badare a me e pure a lui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noi siamo sempre bravi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo so, i più bravi...è per questo che vi voglio un gran bene.
grassie.... e mo quando ci inviti tutti a cena a casa tua? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in ritorno dalla piscina.. Ahhh sto bene ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera giovini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ero in piscina..... ma chiuso in una stanza a mangiare (sardegna style) e bere al fresco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehh allora anche tu non te la sei passata male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />