Io tutto ok. Non mi lamento, potrebbe andare meglio, ma mi va bene amche cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho un pallossisima comunione domenica! Questa è la rottura più grande, ho già visto la temperatura.. Sparano 35° /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi devo inventare qualcosa..
Qui ci sono 29° e io sono attaccato al ventilatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La casa dove sto ha vent'anni e di piazzare il clima non se ne parla. Secondo i miei si può andare avanti così e io patisco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooooooooo che fregaturaaaaaaaaaaaa.. Senza clima non sò stare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh, ti dirò, stare così in casa con il clima non mi spiacerebbe, ma si sopravvive anche con il ventilatore (consumando meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) In auto il clima lo uso poco a dire la verità (e quando lo uso sono fobico perché spengo sempre il compressore cinque minuti prima di arrivare per far evaporare la condensa ed evitare le puzze varie che si formano nei condotti). Lo uso se non sono solo in auto oppure se sono in autostrada o in città con 40 gradi, altrimenti sempre finestrini aperti illudendomi di avere un cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mattina e sera sono sempre in cabrio.. Il problema è che qui da me fa davvero caldissimo il pomeriggio. E' più forte di me, chiudo la cappotta e clima.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh beh se questa è la rottura più grande.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi affrontare qualcosa di impegnativo, basta dirlo...
Fai invitare qualche bonza così ti passa meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Passo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehhhhhhhhhhh questa è una bona idea.. .. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voci di corridoio parlano di UN ALTRO /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />