Mi sembra che altre volte ti e' stato detto in maniera amichevole e cordiale che certe battute non sono gradite ma tu puntualmente continui alla prima occasione. Se in futuro si dovessero ravvisare da parte tua altre battute o allusioni sull'argomento con il palese intento di creare flames si prenderanno provvedimenti sanzionatori. Spero nella tua intelligenza a non ripetere piu simili messaggi che hanno il solo intento di sfotto' e ad avere un comportamento piu controllato e responsabile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vede che sei a casa che non hai un pazzo da fare eh.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No meglio se sbatti il naso sulla verità che ti circonda... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stardo.... oggi devo fare una scappata all'ipercoop, hanno lo sconto del 20% su un articolo a scelta... interessante per acquistare cose costose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, devi avere la tessera socio..... devi fare qualche acquisto? se vuoi possiamo un babà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seriamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non devo fare acquisti...al momento, era curiosità x il futuro... Ma se passi e se posso ci becchiamo... Ma sta tessera si paga o no?
mo vi saluto che vado a mettere un pò di ordine in garage che si fa fatica pure ad entrarci ormai... e poi, mi incarto i caschi che oggi mi è in consegna del plastidip /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao nè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono fuori!??!?!?!? quante cose devo comprare per rientrare della spesa..... se mi ritrovo degli avanzi di soldi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e già mi vien da ridere, devo pensare di sistemare la 50 special e poi magari la plastidippo
vedi che conviene invece, pensa solo che se devi prendere, che ne so... un televisore da 1000€, lo paghi 800€ ed hai risparmiato 200€ meno i 25€ una tantum della carta, hai risparmiato 175€, e poi la carta ti vale anche per le successive promozioni, io ad esempio, ad inizio anno ho preso un netbook quasi a costo zero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />, prima ancora, riuscii a prendere un plasma 42" da 800€ prezzo originale, a 392€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che specialino hai?
Doveva finire il mondo il 21.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si si... Ma non ho spese in previsione, ci sta pensando l'avvocato a farmi spendere giusto due lire.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho lo special del'79
Buongiorno scontati! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come si fa a fare la valigia in mezz'ora? Facile, ho preso l'armadio e ce l'ho ficcato dentro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />