signori..... vi presento la prima auto di mio figlio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno... stamattina sono quasi tutti impegnati al raduno.. volevo andarci pure io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è a trazione umana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno....ma è bellissima! Mi pare già di vederlo! Ti ficcherà sotto quanto prima! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivando dalla statale è prima, 3km circa... Vicino conce biemme.... Buongiorno! E.... Fighissima la 500
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fighissima!! Occhio a non farlo arrabbiare però.... altrimenti potresti vederlo arrivare così ..... e preparati, fra qualche anno pretenderà di girare così!!
buondì zia Tina..... per ora investe solo i poveri cagnolini... ciao Luca.... sicuramente sarai arrivato.... dai un abbraccio circolare a tutti... e portami un souvenir /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Brando.... lui anche da normale, quando gli metti un volante in mano... si incazza in automatico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'idea mia è di metterlo sui kart appena possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando leggo queste cose quasi quasi mi vien la voglia di averne uno, poi guardo un esemplare cresciuto e mi passa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...caspita che bella Daniele...quasi un "sacrilegio" farla usare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ricordo io da bambino la gioia di avere una macchina a pedali ma anche il piacere di distruggerla
è bellina davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... poi, più in la gli prendo quella elettrica (e la modifico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), successivamente si passerà al kart /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure io da piccolo avevo quella a pedali, prendevi velocità e poi sterzavi e bloccavi i pedali per andare in testacoda
qualche milione di italiani è con il paraocchi-calcio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me compreso, ma come vedi faccio anche altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
male bisogna mantenere la concentrazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq siamo passati, dai..
solo perchè ho fatto la mia makumba al Signor GIGI!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... mi sembra un'idea eccellente! :wink: Sarà perchè l'esemplare cresciuto te ne fa venire altre?? Buongiorno Always.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />