Si sosta da mamma (che dio me la mandi buona) e domenica mattina riparto x il raduno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che ne farai uno a dir poco spettacolare! Quanto rosico!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno Luca....tu che sei della zona... conviene sto supermercato bingo a Conegliano? ci sta mia moglie che si sta mettendo a camminare sulle ball con i tacchi a spillo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno zia Tinuccia buondì acquiladare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondi rinoceronte suka /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come sta andando la mattinata? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniè, si ha buoni prezzi, diciamo che non ha il banco taglio salumi e formaggi (li trovi già tagliati e confezionati), alcune cose ha prezzi molto più bassi, x altri è in linea. Diciamo che dipende molto da cosa compri quindi...io che lo ho sotto casa vado spesso... Ti conviene fare una prova certo che poi devi mettere in conto che ti costa di strada al giorno d'oggi. PS ti consiglio di andare dopo le otto di sera, stai fresco trovi parcheggio c'è poca gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nun t'encazzi col mondo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono di ritorno dalla spesa e da un simpatico scroscio di pioggia che ho preso in pieno.... Grrrrr Ora c'è di nuovo il sole.. Troppo caldo!
ci passo tanto per vedere com'è....... poi, dovrei andare anche da scampoli. dista molto scampoli dal bingo?