tu la devi finire di farti le rep mie.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non sono bello, piaccio
cavolo, sono andato a fare il pieno allo scooter per vedere quanto consumava.... il benzinaio ha sudato per farci entrare 10€, a momenti traboccava... alla fine ho fatto 200km con meno di 6lt di benzina
Beato te!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona sera a tutte/i!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
T.V.T.K.W.S.E.Y.A.S.F.Q.A.G.J.I.U.T.B. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'Sera Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marchino!! Con te ne riparliamo domenica, non scappi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele ma.... l'acronimo di cui sopra è una cosa bella.... o un mucchio di parolacce? Ciao Marcolì! ....pure io!
Io nego... Sin d'ora, nego anche l'evidenza.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ci vai armato.... è normale!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alfo, ma hai preso il new boxster :sbav: e non dici niente??