La firma.. mi tocca comprare un'altra tastiera.. Tavolo + liscio = http://cdn.medicinalive.com/wp-content/uploads/2011/01/sniffare-cocaina.jpg
mi associo allo svenimento sbavante se è per la firma di extwingo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io rimango pure inchiodato come un ebete a fissarla, e meno male che non mi vedo la faccia.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se devo essere sincero.. Quando mette una foto che mi garba particolarmente, chiamo anche mio padre e iniziamo a fare dei ragionamenti/voti/pregi/difetti.. E' molto divertente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine dei ragionamenti, mio Papà se ne esce: questi Sardi sò proprio fichi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una persona molto semplice, ha 50anni ma è un bambino.. Io con mio padre ci faccio tutto, dalla pesca all'aperitivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha un sacco di amici Sardi, che lavorano con lui/noi, è sempre stato un amante del popolo Sardo e del posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />