Se intendi su di me gliele leggo io in tempo reale Non è una cosa poi così seria... pertanto niente rottura di anima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era tanto per scherzare... non potremmo mai dire qualcosa di cattivo nei tuoi confronti e tranne che te ne vai in giro con una 159 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciamo perdere, gli Alfisti non sanno guidare! Oggi davanti a me stavano crashando un Alfa e un Audi come 2 veri idioti! Assurdi!
figurati cara! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stata intensa la telefonata d'amore?! è bello ogni tanto fare "pucci pucci crostatina, dai metto giù.. no metti giù tu.." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No tina.. gli alfisti noooooooo!! (anche se in realtà ho un gran bel ricordo :sbav: di un alfista..) buona sera caro! piacere mio, Federica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè l'elefante rosa?! non preoccuparti, mi salutano e mi chiamano anche se non passo di qui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque non sono ancora riuscita a citare nessuno.. quando imparerò, avranno di nuovo disattivato la funzione!
Devi semplicemente digitare @ e il Nick attaccato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ma non me lo fa.... se scrivo [MENTION=22168]antiniska[/MENTION] resta scritto così senza fare il collegamento.. ho già provato.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari adesso va! appunto! d'oh!
Ma tu non scendi mai a Napoli? Il pupo nostro che combina? Tua moglie come sta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora che c'è pace approfitto per chiedere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è dura scendere, tra il lavoro mio e quello di mia moglie, non è tanto facile far conciliare le cose. mia moglie sta bene, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il pupo è sempre più terribile, devo stare attento che ultimamente ha preso di mira il cane più piccolo, ormai la cagnolina è traumatizzata, oggi l'ho beccato che gli dava la mazza dello swiffer in testa, manco nella cuccia sta tranquilla..
È normale, lui è nella fase della scoperta ora, dell'esplorazione e non sa che le può far male. Come vorrei vederlo in azione! Sono meravigliosi, i maschietti poi sono geniali.
Ma dov'è finito il nostro [MENTION=14533]blackwhy[/MENTION] ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha fin troppa inventiva..... poi, c'ha un vocione.... mi stona letteralmente, e calcola che grida (per la felicità) tutto il dì... dova ha gli occhi ha anche le mani, è più veloce di flash gordon.... calcola che un amica di mia moglie, la quale si lamentava del figlio che a dir suo è troppo vivace... dopo mezza giornata trascorsa con mio figlio ha esclamato "io pensavo che mio figlio fosse iperattivo, ma, in confronto a Davide, mio figlio è un angelo!"
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conosco il tipo Daniele...notte e dagli un bacio da parte mia! A domani.
booo.. forse sarà con [MENTION=204]infinity[/MENTION] /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />