penso che ora stia male per davvero.. povera tinuccia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da quando sono entrato in baulistica, penso che dovrei guardare anche io le sbarre dal vostro punto di vista............ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera consigliere del cous cous! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dunque ricetta riveduta e corretta! Soffritto di cipollina, verdure saltate in padella e poi spruzzata di pepe paprika e curry....un tripudio di profumo con la giusta esoticità di un piatto esotico. Ed in questo vorrtice di sapori vi saluto e buonanotte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leo è vivo? Sera ragazzi, che spettacolo quest'ora dove c'è luce temperatura ideale... Manca qualche ingrediente perché sia perfetto... Ma arriverà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiungi un pò del mio peperoncino preferito (bhut jolokia) e poi mi autoinvito a cena da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei stato illuminato!! Diciamo che oggi son tornati 2 raggi di sole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E due nuovi son arrivati...
Ok, dove si compra? P.s. Amedeo ne è felicissimo porterà un ottimo vino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bisogna uscire dalla routine, occorre guardare la mappa dalla giusta distanza x capire in che posizione ci si trova... Fatto questo, ti ritrovi a guardare la stradina dove sei da vicino, ed allora ti perdi di nuovo, ma sapere che allontanare la visuale tutto prende forma, la corretta forma, ti fa capire che esiste sempre una possibilità di scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi trovi anche chi in qualche modo ti fa intravedere queste cose, ben venga