http://www.youtube.com/watch?v=cALAujpn9bk la senti questa voooceeeee...... suuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eh poi so io.. Capito? Ah Daniè, a te non te sarva manco er Papa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco, ci vedrei un bel torello dietro la vacca che hai in firma il testo era già scritto, io non avrei mai commesso un errore del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Papà Rino cantautore ma che tu sappia il cous cous, poichè non ho i gamberetti lo posso fare solo con zucchine e melanzane?
che io sappia il cous cous originale si fa con salsa di pomodoro, ceci, carne a pezzi, spezie e ortaggi (zucchine, carote, cipolle, patate...)
Quello arabo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello italiano si fa conquellochehaiincasaconunminimodiabbinabilità! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono temeraria pertanto sperimento e poi ti dico. Ottimo comunque zucchine e gamberetti o tonno pomodoro e rucola, diciamo che è un sostitutuvo estivo della noiosissima insalata di riso che io odio!
Sera, sunbathing terminato, docciato, fresco e profumato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
effettivamente il couscous lo si deve vedere coma la materia prima che poi lo si può condire come meglio si crede, io l'ho assaggiato anche con pesto e patate.... davvero buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che bel post! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />