/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forteinfinity, funziona cosi' purtroppo, tranne nei casi vari di incoscenza e irresponsabilità, ma gente normale se la prende per certe evenienze, ma il trucco è essere forti e fieri di esserlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi è triste?! Su su un pò di allegria!! È domenica e splende il sole..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno raggio di sole! Splende davvero e comincia il periodo in cui divento un pò inappetente per fortuna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... non parlatemi di api /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: ah anche io sono spaparanzato al mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaooo Adesso anche io mi preparo per un po' di sunbathing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi fare uno sforzo, quello che ti piace fare anche se sembra che non te la senti devi farlo....una volta che ci sei va bene, credimi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Zetino... divertiti! Ma chissà perchè non ho dubbi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno mia cara! Qui fa abbastanza caldo.. Ma non ci sono ne mare ne piscina... Ufffffff.. Se volete farmi invidia ci siete riusciti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io oggi mi abbronzerò facendo la car washer! Domani il signorino e la signorina (la macchina) accompagnano una sposa! Quindi dovrà essere perfettissima! Fate un bagnetto anche per me! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo...io poi stasera faccio i compiti, promesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />