Buongiorno a tutti! Confermo anche io che la firma è ottima (triste) ma giusto dirlo... purtroppo serve ancora dirlo...
Dunque ora sono al mare ma devo ancora una volta congratularmi con me stessa per la mia bravura da pilota e per la mia glacialità nelle situazioni di pericolo Ero con mia nipote di 9 anni che ha la fobia delle api in un percorso pieno di curve ( strada di montagna ) quando è entrata in auto un'ape! Mia nipote strillava come un'aquila e mi si è fiondata addosso! Pericolosissimo! Per fortuna ho mantenuto il controllo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per stare in tema una volta mi sono trovata il mio rottweiler in braccio mentre guidavo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era venuta a prendersi 2 coccole! Vi lascio immaginare la scena.... Solo 65 chili di pelo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa [MENTION=41973]Itter[/MENTION]...era solo per giocare un pò ieri sera, siamo tornati seri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché la vita è un posto difficile e spesso quando la capisci non ti ricordi più a cosa ti serve averla capita.
Riprendi a viverla semplicemente, certe cose sono incomprensibili in quanto frutto di azioni non razionali ma emotive e si sa che sulle emozioni non abbiamo controllo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrei provare a verificare la tua resistenza sott'acqua, di solito è divertente vedere il malcapitato che si dimena! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio che puoi vendicarti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] [MENTION=204]infinity[/MENTION] [MENTION=21418]ant[/MENTION]inisca [MENTION=41782]memole[/MENTION] [MENTION=4035]Bach[/MENTION] [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] quoto