Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Federì... hai tolto la c2 dal giardino? o te la usi come vaso per i fiori? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non tolta Ora c'è solo il foro e qualche fiore strappato... Mia mamma è incaxxata come una bestia, per i suoi fiori rotti.. Del muro non gli interessa una ceppa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera recinzioni rotte....... maremma stronxa..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora se fede è un vero italiano come minimo con il risarcimento del muretto rotto si compra una casa al mare....
Ho una ditta edile, il muro lo rifaccio io I soldi dell'ass stò pensando cosa farci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci compri il terreno per un'altra casa al mare che affitterai a me ad equo canone.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io c'è Quando si parte? Ho già aperto Ditemi quando si parte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambio tema.. c'è qualcuno di voi che ha Firefox? Mi ha fatto fare l'aggiornamento ora.. Un missile è diventato, tutto più omogeneo e scorrevole una vera ficata..