e io mi vendico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228168-Non-sopporto.......&p=6200722&viewfull=1#post6200722 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uff.. Un tizio ha deciso di demolire una parte del muro di cinta... Si è infilato con una C2 nel muro del mio giardino. Ottimo, anche questo a rompere le balle.. Svegliato da un ubriaco che ha demolito la sua auto nel mio muro, ma porca vacca solo io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Cmq Buongiorno
buongiorno Federì... vedi il lato positivo, era una C2, se fosse stata una C4.... sarebbe anche esplosa nel giardino
Ciao Daniè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh che devi fa... Ma quello che mi domando, si poteva sfracellare 10 metri avanti c'è un bel parcheggio con vista su campi?! NO! Ehchecaxxo con il culo che ho io, come esco di casa mi caga un piccione sulla spalla.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />