'Sera.... Luca che ti devi tatuare? attento che mo mettono la tassa sui tatuaggi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un sole! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me se vogliono risanare il debito basta tassare le bestemmie rivolte a loro e all'anima de li muer** di chi l'ha stramuert* (simpatica locuzione pronunciata a marina di Pulsano una quindicina di anni fa da una scogliera! immagina la scena, trampolino naturale tutti in fila per tuffarci...quando ti sei buttato l'amico ti butta gli zoccoli per risalire, a qualcuno è arrivato in testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nacque questa espressione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Bonasera.... Luca ma tu hai capito come si calcola sto caxxo di imu, e dove si vedono le aliquote del comune???
io ho dato la pratica da fare a chi mi fa il 730, in tutti i casi il comune mi ha inviato a casa la nuova rendita... su quella poi si calcola il tutto ma non so ancora di che morte morire. Ma poi sulla prima casa dovrebbe esserci lo sconto no?! non c'ho capito ancora una mazza....