Ottimo con Carlo ero rimasto in buoni rapporti, Vincenzo è una vita che non lo sento.. Però ho il contatto di MSN.. ale72 non ci ho mai parlato o poco.. cmq mi ora partono un paio di PM.. Grazie Luchino a breve la tua ricompensa
...a me niente che ti ho consentito per usi squisitamente personali e tecnici di usufruire, andando in OT, di un thread di saluti e baci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco... Arriva il pizzo Ok pure a te la ricompesa come permette il sitema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..
...no che me ne faccio!! Voglio qualcosa di soldi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"tocca" il tempo instabile, il tardo arrivo della bella stagione (a parte gli infausti presagi) sembra di vedere me e come mi sento..... Ma non può piovere x sempre, e se come ora il brutto tempo pensa di averla vinta si sbaglia, perché quel sole timido o che di rado si affaccia, me lo gusto tutto!!!!
No...peró ho un basso rilievo fra le gambe fa lo stesso? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />