ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZetino!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohhhhh cercavo proprio te.. Sentimi un pò. Sto la Zeta hai montato i Powerflex? Devo montarli venerdì, cambio gomme e monto questi cacchio di gommini.. Cosa cambia da 24 a 25 mm (la misura dei gommini) ?! ..
dipende quali devi cambiare, se sono quelli sotto diciamo davanti ai piedi (stando seduto in macchina) vanno quelli da 43 o 44 ma dipende dalla tua auto e se non sbaglio dal fatto se hai o meno l'assetto M. io non ricordo quali ho preso, ma ho la ricevuta a casa, solo stasera ti potrò dire
Guarda io ho l'assetto M.. Visto che ci sono li cambio tutti, tanto prima o poi danno problemi.. Ho trovato su ebay.de un paio di link te li posto qui di seguito.. Powerflex Stabilisator 24mm Powerflex Stabilisator 25mm Però se mi dici da 43, 44 questi non centrano una mazza..
Ciaooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Luca ti lascio il link, ho ripreso una vecchia discussione ----> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?184249-silentblock-powerflex...help&p=6190843&viewfull=1#post6190843 Vediamo che ne esce fuori..