/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon appetito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono fermato in una gelateria di Casciana Terme.. Era veramente tanto che non mangiavo un bel gelato artigianale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima mi sono mangiato una Piadina all'Autogrill (andavo di fretta), CARTONE. Mamma mia che schifezza pura. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovevo, era la cosa più vicina che avevo.. Era tanto che non mangiavo una cagata tale! E il prezzo, quasi 10€ una piadina, acqua da 1/2 litro e un caffè che sembrava una tisana...
Una catena di ristoranti di cui non ricordo il nome ha adottato la strategia di aprire alle uscite dei caselli a meno soldi mangi meglio e di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...c'e' un applicazione gratuita per Iphone che si chiama fuori casello ottima davvero...ti dice dove mangiare ad ogni uscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pomeriggio, io oggi son fuori di testa altro che fuori casello.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ziaooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera.................... Federì le piadine dell'autogrill sono una chiavica e magari vecchissime.... mi sa che quella che hai mangiato tu, l'ha fatta la nonna di Garibaldi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già è tanto che non hai trovato quella di gomma..... te ne accorgi perchè quando la addenti se sente la trombetta che suona /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciaooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seraaaaaa carooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a quest'ora? spero che almeno tu non li frigga.....
una chiavica... e tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'seraaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />