invece di perdere tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno mi sa dire quanto costa all'aci un passaggio di proprietà di uno scooter 14 kw??
weeeee Federììììì...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu almeno lo sai quanto costa il passaggio di proprietà di uno scooter???
'nzallanuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello è per i ciclomotori..... i cinquantini... mi vedi a me sopra uno ciao? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una ciao da 14kw però, perlomeno sarebbe un 50cc v4 biturbo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... mi serve per un madison 180r /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq..... 'nzallanuto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai detto scooter = 50.. Ah Daniè esprimiti. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona lettura
grazie... comunque mi serviva anche quello del 50 dato che ne devo dare via uno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi.... correggimi se sbaglio... per il 50, lo do via senza targa. poi vado alla motorizzazione (o posso farlo anche all'aci?) e consegna la carta di circolazione per la "dissociazione" dello scooter alla mia targa.... ha un prezzo oppure e gratuito? poi ovviamente il nuovo proprietario si farà la targa con le relative spese. mentre per il passaggio del madison.... posso fare tutto all'aci al costo di 92€?
...allora fregati se era almeno una Vespa ti aiutavo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avevo questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è il mio, ma il modello è quello. L'ho dato via.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se mi vuoi regalare tu una vespa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che non si veda ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio però è nero...
weeee..... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />