Sicuro? Potremmo organizzarci per dargli rep negative .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... Io lo vedo 1° No, mi è bastato scrivere--> Tette tette tette tette tette tette .. Mi vogliano bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi sa che c'e' qualche errore o meglio di rep sono il primo come rep-power secondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ao.. ma che è?! tutte ste perle di saggezza oggi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono a caccia di rep... ma io dono solo il mio genio, incompreso, e non pago come te /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti nessuno mi caca..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho lo specchio dall'altra parte del letto....tiè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non posso, se potevo prima nel Topic delle immagini Porsche ti avrei reppato. Poi io non pago nessuno
si come no..... di la verità che per avere un effetto soddisfacente chiedi alla dirimpettaia di tirare le tende.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooooooooooo che ficata.. Lo voglio! cosi quando fai fichi fichi ti vedi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ho letto dopo Luca