eccerto se ti considerano ricco da un cud di 25000€ andrà sempre peggio.... beninteso che loro con i loro 20000€/mese hanno pure gli interventi estetici rimborsati...... continuo a dire che chi governa se non conosce i problemi reali mai niente potrà fare...
...in pentola ho sentito da un conoscente che bazzica all'interno del Parlamento c'e' che sta' per uscire una legge che solleva lo Stato in caso di calamita' naturali (terremoti in primis) da qualsiasi intervento e risarcimento danni
certo, ma a sto punto facciamo anarchia, perchè sinceramente il re è stato destituito qualche tempo fa e chiamare repubblica un'oligarchia mi fa girare il caxxo insieme ai coglio.ni
...ma io stavo pensando proprio a questo...ma il Prof Monti si rende conto che in sei mesi che sta al governo ha reso l'Italia piu povera? Ed e' sempre peggio! sentivo ieri una notizia istat che diceva che la ripresa forse non ci sara' nel 2012 ma nel 2013...ma ci stanno anche prendendo per il sedere? Questo governo continua a togliere ed aumentare le tasse dando poi pieno sostegno contro l'evasione (dei poveri perche' almeno prima ci si poteva arrangiare) e alla riscossione con Equitalia che non conosce umanita' dettata dalla disperazione...perche' non si istituisce un organismo come Equitalia solo per i cittadini da usare qualora sono essi creditori dello Stato per esigere i loro crediti visto che non paga mai o quasi e gli imprenditori si ammazzano?!
Beh già chiamarlo professore è un azzardo, non istituiranno mai nulla contro loro stessi! sennò si sarebbero tagliati quei fottuti privilegi da casta bastarda. No non ho più parole ragionevoli, parlando di mer.de non posso ripulire il mio linguaggio! appunto! facciamo prima a mandare via loro, possibilmente sotto terra! Io ho la faccia pulita, non devo essere io ad andarmene, e prima ragioniamo così prima li spazzeremo nel ces.so come meritano!!!!!!!
mai rapito nessuno io Spezzone di napolitano parafrasato rivolto ai giovani: fate un passo scendendo in campo per la legalità (commemorazione di Falcone e Borsellino). Mi domando ok ai giovani per il passo avanti verso la legalità..... e farne LORO politici 3 o 4 passi INDIETRO per lasciare spazio alla legalità?
laga, stanotte al lavoro ho constatato di avere ancora la mia fortuna e pellaccia dura a volte.. sono caduto per colpa di un collega in un sottopavimento di oltre un metro pieno di ferraglia e spuntoni.. in pratica mi son fatto male solo un po alla mano nel tentare l'ultimo disperato aggrapparmi a qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi sapere come la penso?!... Apri questo link e ascolta. Quello che parla non sono io ma le parole solo le stesse.. --->
Però ti ha lasciato dei postumi da cinese in italia.... complimenti alla tua fortuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh è stato un tantino contenuto per quello che meritano.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Alfonso come non quotarti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Rino chi può fa bene ad andare via. Non contesto il pagamento di un ticket così elevato e nemmeno l'ipotesi di coprirsi con un'assicurazione dalle calamità naturali ( non è un costo eccessivo come si potrebbe pensare ) lo contesto all'interno del nostro paese che definire civile ha lo stesso significato di una bestemmia.... @ Eagle per fortuna stai bene! @ Zetino quel signore ha sintetizzato alla perfezione parte del problema italiano. Uffa!