buongiorno quindi poltrisci anche sul lavoro........... per quale ditta lavori? buongiorno..... un caffè anche per me? io oggi non lavoro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè.... grazie lo stesso.... provvedo da solo chi fa da se, fa per tre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno , io poltrisco invece su di una panchina del lungomare di Caorle ...in pieno stile anziana, panchina , quotidiano ed uno sguardo ai passanti....
gallina vecchia fa buon brodo..... nella botte piccola c'è il vino buono... ti si addicono entrambi dato che sei sia vecchia che corta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno nonnina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo seppelliamo nella sabbia fino al collo e poi gli spruzziamo l'abbronzante negli occhi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io per i Daniele di origine Napoletana che vivono in Friuli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />