Se raccoglievi quello che ti toglie l'estetista facevi anche un riciclo ecologico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se c'ho du peli in tutto....sulla roccia nun cresce er pilu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno oggi voglia di lavorare saltami addosso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno.... ah ho cambiato nome per ragioni di praticità, mi chiamo Voglia di lavorare adesso..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A volte me lo chiedo perchè ti amo.....e magicamente, all'improvviso, ho le risposte!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho risultati confortanti allora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie. bellissimo il cagnolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buondì Al
Buongiorno... spero di non aver preso qualche autovelox ieri sera... i *** adesso si nascondono nel bosco con la pistola laser... quindi non sai nemmeno subito se ci sei rimasto dentro... porcamiseria