la tua firma ha perso di attenzione ......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao stupenda Ciao luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per te solo vilolenza .................. Scherzo
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te svido e rodee...vojo vedar mi dopo come che te pattina ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca mi stupisci che me lo chiedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei troppo giovene per capire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso nascondere i miei problemi così che nessuno possa scorgerli e nessuno possa patirli........ Posso venir fuori solo quando sono piu' fiorito , piu' solare', piu' voglioso di scambiare commenti ........... Altrimenti meglio stare nascosti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andate a cager Ciao a tutti io esco holaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerca di rompere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao mitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera a tuttiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />