'sera.... Ho trovato una sorta di "tampone /cura" per i brufoli! Per più di sei mesi dopo la cura di antibiotici non ho avuto problemi, poi sono ricomparsi alcuni camedoni... creme e non creme e la cosa peggiorava e mi seccava la pelle... e poi ho fatto un esperimento dei miei... tre spicchi di aglio... mangiati così come se fossero caramelle.... dopo due giorni il gonfiore era quasi sparito e si stavano ritirando per conto loro.... Mi sono accorto che con uno spicchio di aglio ogni tanto la pelle resta perfetta almeno fino a quando non sarà passato questo periodo.... Spettacolo! Senza tante porcherie chimiche e antibiotici! E l'alito si tiene sotto controllo con mentine e collutorio...
Ah, poi mi sono divertito con photoshop. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ne dite? Idea per la firma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è bella pesante ma non avevo voglia di ridimensionare! http://i264.photobucket.com/albums/ii167/Fla92/a5.jpg
Cioè vuoi mettere in firma questa? Non puoi mettere una bella firma? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno always...
Buongiorno sig. Mod. Quella foto è bella ma non le rende affatto giustizia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
FLA'!! Bleah! Si sente eccome, altro che mentine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Consiglio della zia: Same Derm ph4. Detergente per il viso da usare mattina e sera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai uno splendido sorriso...sei tra quelle poche persone che conosco che sorride anche con gli occhi, non so ti identifico più così. Sorridente e solare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non vengo più in baulistica, più che di suca e strasuca e culi non si dice. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi ora che alf é il mod off topic spero la chiuda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />