CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOooooOOOOoOOoooooooOoOooOo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si ma costa un botto...mi sembra che ci sia un centro in Svizzera Ziaoooooooooooooo :-) ...'giorno Leo
X zio alfo alfix alfonso alfetta alfa romeo giulietta Ecco il primo topic della stanza...... Visto il neretto io il mio buongiorno (anzi buonanotte perchè me ne vado a dormire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) lo esprimo con l'odiosa faccina rossa Buonanotte a tutti E non spammate troppo poco Pdf è l'elefante rosa
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto zio Alfo non si incaxxa
basta che non lo fai scappare . La stanza Non é e Non deve diventare una baulistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto vado a dormire... lui sta attravesando il tirreno a nuoto... Se non lo mangiano gli squalicammello sarà qua fra qualche mese.... Schettino permettendo