è molto simile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Volete vedere due fotine della bestiola, le ho fatte con Iphone ( quindi non sono di grande qualità ma qualcosa si capisce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)..
Eccola mentre la carico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Prima che me lo chiedi il furgone non è in vendita Alfonso.
perché la gomma nella spalla è ancora nuova ? rimane quel centimetro senza toccare asfalto.....così non va bene
Dammi tempo sono nuove Marco ci ho fatto pochissimi Km, in più con la mia ragazza dietro.. Ogni metro un urlo Divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bell'animale.... Giusto!! Con la tua ragazza dietro?? Mica è moto da passeggero!! Buonasera Always! :wink:
Scusate ragazzi è stato un momento di euforia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
a fefè.... sei un chiodo che consuma le gomme centralmente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In strada non si può fare piu nulla ( da me ) noi motociclisti siamo iper controllati.. Da una parte è anche meglio cosi, ci si fa male con facilità con quei mezzi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Thank you....sperando di poterne gustare uno con quattro chiacchiere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />