'pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente si è ripreso il forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora sono in pausa culinaria... ho acceso il barbecue a casa, mi son appena sfondato una fettina da 6 etti, qualche costina, un pò di salsiccia, bruschette e polenta... tutto alla brace dopo la pausa mi aspetta la macedonia di fragole, sorbetto al limone e gelato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla faccia della dieta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...buon pomeriggio a Tutti e ben ritrovati i presenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Mara ma ridi ora?! l'avevo postato appena tu avevi detto "zitti" che lo avevi sentito che stava arrivando :wink:
La stessa spiaggia a du tagg ncuntrat lo stesso mare color cioccolato la stessa spiaggia gli stessi ommbrelloni p terr semp sti scorz e melon Su questa spiaggia dov'è tutto uguale manchi tu sola ed io sto male forse sarà perché non ci sei tu forse m'avrà fatt mal o ragù Te la ricordi l'estate passata su quel canotto sembravi una fata poi col bagnino restavi a parlare ma lo facevi per farmi schiattare La radio canta la nostra canzone vieni "zughiamo" un gelato al limone ricordo che mi facevi un dispetto sabbia bagnata rind o costumetto RIT.: Nunzia, ricordo quand er strana cu chella facc e patan Nunzia perché non ritorni come so tristi sti giorni La gente parla lo sai forse cu nat tu stai no, Nunzia no, Nunziamai. Passerà Agosto l'estate andrà via io resto qui, non andrò a casa mia settembre, ottobre, verrà novembre su questa spiaggia mi troverai sempre. Verrà Natale, o 31 e o veglion sparerò un "tracco" da quello scoglon a carnevale mi potrai trovare vestito da Zorro... vicin o mar. RIT.: Nunzia.... na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na no Nunzia no Nunziamai. Grande Ciruzzo Tozzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Alfo..... sapevo che solo tu potevi capire queste finezze /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo IV /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ufff non c'é niente su cartoon network.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho canali purcelli come te quelle cose le faccio direttamente live /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />