Che luoghi comuni...l'italia non è allo sfascio è solo diversamente veleggiante.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono andata ad ascoltare Beppe Grillo oggi pomeriggio a Caorle....bella figura di mer.da di uno dei sette candidati sindaco...nn ha saputo nemmeno spiegare il suo programma...zio chen ma ghea femo??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehehhehehehe! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io intanto lo dico, poi uscirà pur qualcosa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto è stato Zetino...e c'era pure Mara, visto io..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno...e come al solito nn c'è più nessuno ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le hai viste le mie foto del raduno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le tue nn ancora.....entro dall'analista e le guardiamo assieme... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />