Gnamm! Se.. magari si potesse tornare a letto.. Ho dormito 8 ore e ho ancora sonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci si sente dopo, vado a lavoro. Ciaaaaauuuuuuuuuuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre simpatico come una palata di merd@ su un muro bianco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende...la mia cagnolona quando mangia tanti ossicini la fa bianca calcarea...in quel caso la palata sul muro bianco non si vedrebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno!!!
Figlio di una brava donna /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Io sono in ufficio, fatta ceretta, aspetto Gianluca, prendo delle medicine per Terry, macchinetta fotografica per domenica e poi volo a casa doccia, trucco parrucco e vado. Serve altro? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dimenticavo, devo chiamare il ragazzo che domenica mi porta a Roma, scrivermi i millemila appuntamenti presi la settimana prossima prima che li dimentico, preparare 1856 preventivi almeno e mi viene da vomitare in in tutto ciò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo di essere in attesa nemmeno stavolta, o almeno lo spero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io ho appuntamento cn l'estetista per la ceretta+manicure e pedicure alle 17.00...Tina ho guardato il significato del sogno...è di buone nuove...ma per me o per te? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />