vi voglio tutti qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235958-Cena-Always-Here&p=6098001#post6098001 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aahahhaha ho imparato l^'italiano da quando sono in questo foum E tu come mai lo sai? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti do un paio di indicazioni... È una Bavaria di 16metri, con scritto sui lati "Bravo Zeta, ora dovrai lavorare tutta la vita per ripagarla" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi raccomando raccogli la cacchina col sacchettino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma si' pero' io mi riferivo allo....:stavo scopando l'ingresso chi e' entrato con le scarpe sporche??.......cmq fa' niente era una battuta!! oppure skiacciala bene e poi pulisci i piedini sul prato!!
Ciao Leo! :wink: Eh vabbè.... tanto un pò di tempo ce l'abbiamo.... Bravo, diglielo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />