Buongiorno....Luca te possino! Mi stavo strozzando col caffellatte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...buon giorno a Tutti...oggi mi sa che esco con il materassino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno Al e buongiorno a tutti. col materassino perchè hai intenzione di fare un sonnellino?
No perchè è arrivato Noè in Campania, deve inseguire l'arca... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tempo orrendo oggi...
...si tempo pessimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il materassino perche' pratico ed ecologico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E con la curva di via Caracciolo come fai? Metti che drifti e vai dritto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...finisce che mi fanno gareggiare con Luna rossa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ci vedrei come lupo di mare chic.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye raga...a dopo!
Acceso, visto, letto, appoggiato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando inizierai a darmi ascolto mi verrà un coccolone! Avete assistito: programma personalizzato di miglioramento comportamentale! La strada è ancora lunga, ma ci stiamo impegnando entrambe! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />