/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se, se.... gioca, gioca.... Hi Big Luca!! mah! Questo lo ignoro......
Che gioco e gioco....se te lo prendo non te lo rendo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai.. comunque tanto è l'ultima volta che stresso... da adesso vado senza rotelle... Non dormo bene... se andassi dormire adesso mi sveglierei stanotte...
Quanto cacchio avete scritto oggi!? Riuscirono mettermi in Pari tra 5ore.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok torno indietro di 10 pag minimo...ci vediamo tra 5 ore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mossa da gran parac.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In un messaggio sms dopo i puntini sospensivi mi è scappato un 99.... Mi ha chiesto cosa volessi intendere, ho risposto: tesoro è il voto per l'altro ieri, puoi fare di più! Il massimo è 100.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa cavolo succede? Il forum mi ha sbattuto fuori e non riesco s collegarmi dal mac... Mi riporta alla pagins di login...
Letto tutto.... Ebbravo Ugo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come vorrei farle anch'io du chiacchiere cn te domenica...e nn solo du chiacchiere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto concerne i giorni di dolore che uno ha...il dolore bisogna semplicemente lasciarlo scorrere ....senza maschere ne vergogna!....stiamo male, concediamoci il lusso di piangere , di imprecare e di sputare anche in faccia (se dovesse servire) a chi è causa del ns dolore...anche se il più delle volte la causa siamo noi!(infatti spesso mi sputo in faccia da sola.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> impariamo ad amarci, ad accettarci e a perdonarci...solo così potremmo crescere definitivamente ....imparando altresì a perdonare ed accettare chi ci sta attorno e ci ha fatto soffrire! E poi ragazzi...chi nn ci ama, non ci merita e vaffanbulo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Morto un Papa se ne fa un altro! Chiusa na porta si spalanca un portone.... E chiudo dicendo, dopo la pioggia , torna sempre il sereno ! Cia'....